Nuova promozione di fine anno per Prink

831

Attiva dal 4 al 31 dicembre sulle stampanti Pantum

Prink, distributore di cartucce e toner per stampanti, accompagna i consumatori verso la fine dell’anno con una nuova promozione legata alle apprezzate stampanti Pantum.

Grazie a questa iniziativa, i clienti del brand potranno risparmiare rispettivamente dal 17% al 20% sul prezzo originale della stampante, a seconda del modello acquistato. La promozione è riservata alle stampanti P2506 (risparmio: 16,7%); P2506W (risparmio: 20,1%); M6506 (risparmio: 20%); M6506W (risparmio: 18,2%); M6606NW (risparmio: 20%).

La promozione sarà comunicata attraverso DEM disponibili per tutti i clienti, una landing page dedicata sul sito Prink e con un video apposito trasmesso su PrinkTv.

“L’ottimo gradimento delle stampanti della linea Pantum è un chiaro segnale della qualità che Prink offre ai propri clienti – spiega Roberto Dursi, responsabile marketing e comunicazione -. Abbiamo voluto concludere l’anno dando la possibilità a chi ha apprezzato queste stampanti di unire performance e convenienza in un unico acquisto”.