HDD CANVIO: nuovi modelli per Toshiba

676

Con capacità di storage da 500GB a 3TB fondono design elegante, funzionalità avanzate e facilità d’uso

La famiglia CANVIO di Toshiba si rinnova con dei nuovi HDD PREMIUM, ADVANCE e BASICS che combinano un design innovativo arrotondato con una capacità storage da 500GB, 1TB, 2TB e 3TB. L’utilizzo della tecnologia 1TB per piatto di Toshiba supporta i case slim, consentendo alle versioni da 2TB di tutti e tre i nuovi modelli di essere più sottili rispetto alle versioni precedenti.

CANVIO PREMIUM

La serie CANVIO PREMIUM, disponibile nei due colori grigio scuro e argento metallizzato, offre una connettività versatile e si presenta con un design elegante e una finitura in alluminio caratterizzata da spigoli tagliati a diamante. Il design sottile lo rende comodo da portare con sé. Viene venduto con una custodia e un adattatore da USB Type-A a USB Type-C. Inoltre, il modello PREMIUM offre lo Toshiba Storage Backup Software e lo Storage Security Software, consentendo agli utenti di eseguire facilmente il backup e proteggere i dati importanti grazie al sistema di protezione password e a un'interfaccia utente migliorata. I dispositivi da 2TB della line-up PREMIUM hanno un profilo di 13.5 mm e sono quindi circa 5.5 mm più sottili del modello precedente.

CANVIO ADVANCE

La serie CANVIO ADVANCE è disponibile in quattro diversi colori: nero, bianco, blu o rosso, con finitura lucida. I dispositivi da 2TB della line-up hanno un profilo di 14mm e sono 5.5 mm più sottili del modello precedente, il CANVIO CONNECT II. I modelli ADVANCE sono, inoltre, dotati di Toshiba Storage Backup Software e Storage Security Software come funzionalità aggiuntive.

CANVIO BASICS

La nuova serie CANVIO BASICS offre un hard disk portatile entry-level da 2,5" adatto ad ogni esigenza di archiviazione, dai dati del PC alla fotografia. Il modello è preformattato per PC Windows ed è già pronto all’uso, consentendo agli utenti di archiviare immediatamente i contenuti e portare il proprio drive con sé ovunque. Disponibile con capacità da 500 GB, 1 TB o 2 TB, la nuova serie BASICS si presenta con un design minimalista ed elegante grazie ad una superficie opaca e un profilo sottile da 14mm.