Finbuc cresce con HP nelle stampanti large-format

547

La certificazione HP DesignJet Specialist consolida la presenza di Finbuc nel mercato della stampa di largo formato

Con un’offerta prevalentemente rivolta a cantieri edili, architetti e studi di grafica Finbuc ha scelto di investire sulla certificazione HP DesignJet Specialist.

Grazie a quest’ultima, l’azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di prodotti IT e di elettronica di consumo, allarga la propria offerta a un’ampia gamma di soluzioni esclusive e offerte competitive, disponibili anche sull’ecommerce del sito.

Nello specifico, la certificazione ottenuta apre a Finbuc la strada degli studi e delle imprese che desiderano stampare in formato A1 e per i quali HP è diventato il riferimento.

La sua stampante multifunzione di grande formato HP DesignJet T830 24-in permette, infatti, di semplificare i flussi di lavoro e garantire la massima efficienza in termini di qualità e velocità di stampa.

Tra le più compatte di sempre, la nuova HP DesignJet T830 24-in (che grazie alle ruote di cui è dotata è anche trasportabile) unisce, infine, alle funzioni di stampa, copia e scansione la possibilità di condividere immediatamente i documenti attraverso il pratico e intuitivo display.