Zebra lancia un nuovo smartphone resistente e durevole

537

Pensato per gli operatori sul campo, il TC25 offre alle piccole e medie imprese performance migliori rispetto ai dispositivi consumer e al sistema ‘carta e penna’

Zebra Technologies Corporation, specialista nel settore dei computer palmari, degli scanner e delle stampanti di codici a barre potenziati da software e servizi che abilitano soluzioni di visibilità in tempo reale delle operazioni delle aziende, lancia il nuovo TC25, uno smartphone robusto progettato specificamente per le piccole e medie imprese (PMI). Il TC25 permette a chi opera sul campo di leggere codici a barre su componenti, gestire consegne ed emettere fatture sul posto.

I vantaggi che offre la serie TC25:tc25-field-service-tool-box-thurs-6-print-300dpi

  • Resistente e durevole: il TC25 è progettato per sopportare caldo e freddo, ambienti polverosi e cadute accidentali, riducendo il numero di costose riparazioni e assicurando un uso prolungato e produttivo ai massimi livelli.
  • La scansione come dovrebbe essere: Il TC25 offre la stessa tecnologia di lettura 2D dei codici a barre utilizzata dai migliori operatori del mondo per i servizi sul campo. Può catturare accuratamente le informazioni dai codici a barre, anche quando le etichette sono sbiadite, danneggiate o sporche. Secondo i test di laboratorio Zebra, il TC25 può leggere un codice a barre in maniera significativamente più rapida rispetto alla fotocamera di un dispositivo consumer, risparmiando tempo e rendendo le operazioni in loco più efficienti.
  • Raccolta e condivisione dei dati senza sforzo: DataWedge di Zebra viene preinstallato su tutti i dispositivi TC25, consentendo alle aziende di condividere i dati dei codici a barre raccolti con le applicazioni software che già utilizzano, senza che sia necessario attendere per ri-programmarle ulteriormente
  • Un dispositivo più duraturo: Con il supporto di Zebra OneCare SV per il TC25 e LifeGuard per Android, l’estensione degli aggiornamenti di sicurezza assicura la solidità del sistema operativo in qualsiasi momento nel corso della vita operativa del TC25.
  • Collaborazione più semplice: La soluzione voce di Zebra Workforce Connect PTT Pro, offre al TC25 la funzionalità walkie-talkie, abilitando chiamate immediate PTT (push-to-talk) tra i TC25 e gli altri dispositivi compatibili Zebra, iPhone, iPad e alcuni smartphone Android selezionati. Le aziende potranno sempre raggiungere i loro operatori, offrendo alla squadra sul campo il necessario supporto per migliorare il servizio al cliente e la produttività della forza lavoro.
  • Una carica che dura tutto il turno: Viene offerto un set completo di accessori che includono il cinturino per la mano, una fondina, una soluzione ergonomica per aggancio di batteria addizionale e un’impugnatura snap-on con grilletto che permettono allo staff di utilizzare il TC25 per un’ampia gamma di operazioni, con minor sforzo e maggiore efficienza. La base di ricarica molto versatile abilita il caricamento simultaneo di device multipli e delle batterie esterne.