• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • WEROCK presenta due nuovi notebook rugged
    • In futuro il Bitcoin potrà essere acquistato in banca?
    • Chi saranno i rigoristi per la prossima stagione?
    • Shuttle lancia un micro server alto appena 19 cm
    • Core Web Vitals: Cosa sono e come funzionano
    • Sony integra una nuova tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamere ad uso corporate
    • Come vengono sviluppate le App dei bookmaker AAMS italiani e quali funzioni hanno?
    • vivo X80 Pro: il nuovo smartphone firmato vivo
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Case Histories»Experience SPLIO in salsa SaaS per i clienti di QVC
    Case Histories

    Experience SPLIO in salsa SaaS per i clienti di QVC

    Di Redazione Top Trade18/10/2017Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il retailer multimediale di shopping e intrattenimento ha scelto la Retail Marketing Cloud Platform di SPLIO. Ecco per fare che cosa

    QVC Italia, retailer multimediale di shopping e intrattenimento attivo in 7 Paesi, ha scelto la propria piattaforma di Retail Marketing Cloud di SPLIO.

    La soluzione della software house internazionale specializzata nella customer experience consentirà a QVC di gestire le informazioni dei clienti rendendole immediatamente azionabili, con l’obiettivo di rendere la relazione tra il brand e i suoi clienti ancora più personalizzata e targetizzata, in modo mai invasivo.
    Attiva dal 1986, anno in cui fu fondata negli Stati Uniti, dove oggi rappresenta il secondo network televisivo, QVC propone al suo affezionato pubblico selezionati prodotti dei migliori brand di gioielleria, moda, accessori, bellezza, casa, cucina ed elettronica.

    Fedele a una filosofia volta a mettere il cliente al centro, con la tecnologia SPLIO, la società punta a rendere ancora più concreto e costruttivo questo approccio, focalizzandosi completamente sulla experience dei propri clienti.
    Da qui l’idea di mettere a fruttos le molteplici funzionalità della piattaforma all-in-one, che permette la realizzazione di campagne di marketing cross-channel a 360°, sia online che offline.

    In questo modo, QVC potrà raggiungere i propri clienti con proposte e soluzioni sempre più personalizzate e mirate, affinando e rafforzando ulteriormente la relazione che nel tempo il brand ha saputo costruire con il suo pubblico.

    Un progetto che punta alla multicanalità
    La Retail Marketing Cloud Platform di SPLIO permetterà di raccogliere e integrare, in unico “Digital Customer Hub”, tutte le interazioni sviluppate tra il cliente e l’azienda nel corso del tempo, centralizzando i dati provenienti dai differenti touch point, dal sito internet al call center interno e da altri canali ancora.

    Customer Experience QVC Splio
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Carel migliora la tracciabilità dei materiali con Eaton

    01/08/2022

    I TOUGHBOOK 33 Panasonic in dotazione ai tecnici di manutenzione Kärcher

    20/07/2022

    Zwarte Cross sceglie la connettività cablata e wireless di Extreme Networks

    14/07/2022
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La security inizia dall’infrastruttura di rete
    read more ❯
    LAPP, sicurezza e prestazioni oltre i cavi
    read more ❯
    Synology: DSM 7.1 per raccogliere le nuove esigenze di sicurezza delle aziende
    read more ❯
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    read more ❯
    Security: le norme indicano il percorso
    read more ❯
    Più letti

    Mimaki integra le sue stampanti nelle linee produttive dei clienti

    23/04/2018

    Do or die: abbattere i silos dei retailer

    29/04/2016

    Grazie alle tecnologie Ricoh la produzione in Montenegro è più “lean”

    12/06/2019

    Infor CloudSuite Academy: Infor estende la strategia cloud ai partner

    11/02/2015

    Nuovi sistemi storage da Fujitsu

    17/04/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    WEROCK presenta due nuovi notebook rugged

    16/08/2022

    In futuro il Bitcoin potrà essere acquistato in banca?

    15/08/2022

    Chi saranno i rigoristi per la prossima stagione?

    11/08/2022

    Shuttle lancia un micro server alto appena 19 cm

    11/08/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare