• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Energiadi 2023: Epson pedale con le scuole
    • Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno
    • Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX
    • Lenovo Yoga: la nuova generazione ispira la generazione dei content creator
    • Kingston FURY cura il design della linea DDR5
    • Jabra amplia la linea di cuffie Evolve
    • E-commerce Automation di SellRapido per i reseller Esprinet
    • La sicurezza Ernitec nel listino di EET
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»L’Omni-Channel-as-a-Service di Manhattan sbarca in Italia
    Portale News

    L’Omni-Channel-as-a-Service di Manhattan sbarca in Italia

    Di Redazione Top Trade29/11/2017Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Manhattan Active Omni Solution supporta il retail nel rispondere alle richieste in continuo mutamento dei digital consumer

    Con l’intento di definire nuovi standard nel retail, nell’assistenza ai clienti e nell’evasione degli ordini, Manhattan Associates ha introdotto anche in Italia Manhattan Active Omni Solution, piattaforma omni-channel-as-a-service a supporto delle aziende interessate a rispondere prontamente alle richieste, in continuo mutamento, del consumatore dell’era digitale.

    Dalla gestione al completamento degli ordini in negozio
    Diventa così possibile ottenere gestione del punto vendita e clienting unificate in un’unica piattaforma cloud native completamente estensibile e “versionless” ossia sempre aggiornata all’ultima versione per la vendita, l’assistenza al cliente e l’esecuzione del commercio omnicanale.

    Integrabile e personalizzabile a seconda delle necessità, Manhattan Active Omni include per la prima volta l’Adaptive Network Fulfilment – ANF, un processo di ottimizzazione progettato per massimizzare la redditività dei clienti su ogni ordine eseguito. Combinando i costi operativi, tra i quali i costi di preparazione e di spedizione degli ordini, con i dati operativi, come le serie storiche del punto vendita, il carico di lavoro e le implicazioni del click-to-deliver, il processo ANF è in grado di sviluppare un piano di preparazione multifattoriale specifico per ogni ordine.

    Inoltre, l’ANF, prende in considerazione il prezzo di vendita, il rapporto tra sell in e sell out e le previsioni di oscillazioni di prezzo, per assicurare il massimo margine di copertura con l’inventario di cui si dispone.

    PoS, clienteling, store fulfilment e store inventory tutti insieme
    Infine, inizialmente introdotta come parte della piattaforma omni-channel-as-a-service, Manhattan Active Store Solution è una soluzione integrata di ultima generazione che si rivolge in particolare agli addetti alla vendita per garantire la piena personalizzazione delle vendite, permettendo allo stesso tempo, direttamente in store, una rapida gestione degli ordini ricevuti attraverso i canali digitali.

    Manhattan Active Omni Solution Manhattan Associates omni-channel-as-a-service Retail
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Lenovo Yoga: la nuova generazione ispira la generazione dei content creator

    29/03/2023

    Kingston FURY cura il design della linea DDR5

    29/03/2023

    Jabra amplia la linea di cuffie Evolve

    29/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Con LG LED Signage l’installazione è più semplice

    30/06/2020

    Arriva Frame.io per agli abbonati a Creative Cloud

    14/04/2022

    Brother, fare ordine in ufficio? Mission possible!

    30/04/2015

    Partitalia pensa alla sicurezza di chi lavora isolato

    24/03/2021

    Nuova linfa al canale PFU

    13/09/2016
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Energiadi 2023: Epson pedale con le scuole

    29/03/2023

    Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno

    29/03/2023

    Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX

    29/03/2023

    Lenovo Yoga: la nuova generazione ispira la generazione dei content creator

    29/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare