• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Chi saranno i rigoristi per la prossima stagione?
    • Shuttle lancia un micro server alto appena 19 cm
    • Core Web Vitals: Cosa sono e come funzionano
    • Sony integra una nuova tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamere ad uso corporate
    • Come vengono sviluppate le App dei bookmaker AAMS italiani e quali funzioni hanno?
    • vivo X80 Pro: il nuovo smartphone firmato vivo
    • TEUFEL: cuffie e auricolari per ogni esigenza
    • Schneider Electric ha la migliore supply chain d’ Europa secondo Gartner
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Le soluzioni Sony a ISE 2017
    Appuntamenti

    Le soluzioni Sony a ISE 2017

    Di Redazione Top Trade23/12/2016Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La società ad Amsterdam con le ultime novità

    Sony torna ad Amsterdam, all’edizione 2017 di ISE, per presentare nuove tecnologie presso il proprio stand.

    Tra i prodotti presentati spicca Cledis, soluzione per display di grandi dimensioni che offre esperienze visive 8K, unendo immagini a contrasto elevato (superiore a 1.000.000:1) a una luminosità di 1000 nit. La circuiteria a livello di pixel consente un tempo di risposta video ultra veloce, con un frame rate di 120 fps, perfetto per contenuti a rapido movimento con un angolo di visione di quasi 180°.

    Sarà presentata ad ISE anche la gamma di soluzioni di proiezione SXRD per migliorare il design industriale, il CAD, le simulazioni di volo, la ricerca medico-scientifica, i parchi a tema, i planetari, le attrazioni turistiche e altro ancora. Tra i modelli presenti anche il VPL-GT280, con luminosità elevata da 5.000 lumen.

    Condivisione multimediale e collaborazione in tempo reale con la nuova soluzione di collaborazione di Sony, con la quale gli utenti potranno condividere i contenuti multimediali in tempo reale dai propri dispositivi portatili durante conferenze, sessioni di brainstorming o gruppi di lavoro collaborativi. Gli utenti possono partecipare alla discussione da remoto e condividere i materiali tramite i sistemi di videoconferenza tradizionali. I contenuti possono essere riprodotti in streaming online o archiviati con Optical Disc Archive. Collegando il sistema di registrazione Ubicast è, inoltre, possibile registrare le sessioni per riguardarle in qualsiasi momento. La telecamera PTZ Full HD SRG-120DU, pilotata da remoto, sarà mostrata all’evento, insieme a un nuovo proiettore laser Sony.

    Sony presenterà poi le numerose soluzioni della gamma di display professionali BRAVIA e le soluzioni di produzione live per riprendere riunioni, presentazioni e conferenze.

    “Siamo lieti di tornare ad Amsterdam per svelare le nostre ultime innovazioni in grado di rilanciare gli ambienti di lavoro e di formazione in tutta Europa – ha affermato Damien Weissenburger, Business Head of Corporate & Education Solutions, Sony Professional Solutions Europe -. ISE è un’occasione importante per incontrare i nostri partner AV e discutere di come sfruttare al meglio la potenza incredibile delle immagini per generare conoscenze, emozioni e collegamenti tra le persone”.

    ISE 2016 Sony
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Connettività Lelanet al rally Coppa Città di Lucca

    28/07/2022

    BTicino sponsor dei Mondiali di Canottaggio Under19 & Under23 a Varese

    25/07/2022

    Metaverse Standards Forum: D-Link è il primo rappresentante del settore del networking

    22/07/2022
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La security inizia dall’infrastruttura di rete
    read more ❯
    LAPP, sicurezza e prestazioni oltre i cavi
    read more ❯
    Synology: DSM 7.1 per raccogliere le nuove esigenze di sicurezza delle aziende
    read more ❯
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    read more ❯
    Security: le norme indicano il percorso
    read more ❯
    Più letti

    HP e Johnson Memorial Hospital: l’assistenza medica si fa di alta qualità

    04/11/2013

    Perché conviene scegliere una stampante inkjet con serbatoio ad alta capacità

    30/07/2018

    Kodak e ARCHOS insieme nel mercato europeo dei tablet

    20/02/2017

    EnGenius SkyKey: l’accesso al Network Cloud è a portata di mano

    21/10/2019

    Mi 10T: tripletta creativa nel segno di Xiaomi

    01/10/2020
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Chi saranno i rigoristi per la prossima stagione?

    11/08/2022

    Shuttle lancia un micro server alto appena 19 cm

    11/08/2022

    Core Web Vitals: Cosa sono e come funzionano

    10/08/2022

    Sony integra una nuova tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamere ad uso corporate

    05/08/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare