• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Sony integra una nuova tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamere ad uso corporate
    • Come vengono sviluppate le App dei bookmaker AAMS italiani e quali funzioni hanno?
    • vivo X80 Pro: il nuovo smartphone firmato vivo
    • TEUFEL: cuffie e auricolari per ogni esigenza
    • Schneider Electric ha la migliore supply chain d’ Europa secondo Gartner
    • Reti e ICONICS: partnership per edifici smart e un futuro più green
    • OPPO lancia i nuovi auricolari OPPO Enco Free 2i
    • Techly: in vacanza con il comfort tecnologico
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Specialisti delle Unified Communication: primo corso in Italia
    Appuntamenti

    Specialisti delle Unified Communication: primo corso in Italia

    Di Redazione Top Trade30/03/2017Updated:29/03/2017Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Un evento formativo in partenza ad aprile organizzato da Wildix

    Un corso nato per formare veri e propri professionisti nella vendita delle Unified Communication & Collaboration: è pronta a partire concretamente, dopo l’annuncio di gennaio, l’iniziativa Wildix, la prima in Italia del suo genere.

    La prima sessione di “Il PBX è morto. I pionieri delle Unified Communications alla conquista di un nuovo mercato” si terrà dal 6 all’8 aprile 2017 a Bologna, presso l’Hotel Savoia Regency, ed è dedicato anche a chi non è partner di Wildix.

    Relatore principale del corso, della durata di 3 giorni e che prevede anche sessioni serali per una vera e propria full immersion di vendita di UC&C e marketing, sarà il Direttore Cristiano Bellumat 2017Commerciale di Wildix Cristiano Bellumat, che avrà così l’occasione di ribadire una delle mission fondamentali della società: aumentare i ricavi dei System Integrator che quotidianamente si trovano a vendere soluzioni UC attraverso l’azione mirata sul portafoglio clienti e la ricerca di nuovi leads.

    Per raggiungere questo risultato verrà illustrata, durante il corso, la tecnica Focus Team sviluppata proprio dalla Wildix Academy. Attraverso il Focus Team i System Integrator possono imparare ad applicare i giusti processi di focalizzazione sulle attività remunerative dell’azienda e, contemporaneamente, a sviluppare attività di marketing e vendite attraverso le UC&C.

    Nato dallo studio e dall’ applicazione delle nuove tecnologie sviluppate nel dipartimento di R&D di Wildix, abbinato alle strategie marketing sviluppate con Gartner, Il Focus Team, si è così tanto arricchito di contenuti pratici che Wildix ha deciso di renderlo un vero e proprio corso, unico in Italia, sulle UC&C. Il tutto nell’ottica di creare un ecosistema unito di professionisti capaci di ragionare in modo verticale per sviluppare relazioni e competenze che si traducano in profitti tangibili.

    Durante la tre giorni dedicata alle UC&C sono inoltre previsti gli interventi del CEO di Wildix Stefano Osler e di Emiliano Tomasoni, Responsabile Marketing.

    Il tema del web marketing sarà poi ulteriormente approfondito dallo Studio Cappello, una delle realtà più dinamiche nel panorama del Search e Conversion Marketing.

    Attualmente il corso di aprile è sold out avendo raggiunto il massimo dei partecipanti – 190 – ma ci saranno nuove date da non perdere.

    Corso Unified Communications & Collaborations Wildix
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Connettività Lelanet al rally Coppa Città di Lucca

    28/07/2022

    BTicino sponsor dei Mondiali di Canottaggio Under19 & Under23 a Varese

    25/07/2022

    Metaverse Standards Forum: D-Link è il primo rappresentante del settore del networking

    22/07/2022
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La security inizia dall’infrastruttura di rete
    read more ❯
    LAPP, sicurezza e prestazioni oltre i cavi
    read more ❯
    Synology: DSM 7.1 per raccogliere le nuove esigenze di sicurezza delle aziende
    read more ❯
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    read more ❯
    Security: le norme indicano il percorso
    read more ❯
    Più letti

    Check Point presenta i nuovi gateway della serie 16000 e 26000

    11/06/2019

    Si alza il sipario sull’Intel Channel Conference 2010

    17/10/2010

    Il Consumer Channel Group di Microsoft

    18/09/2011

    WatchGuard porta il WiFi sicuro anche in ambienti outdoor

    07/11/2019

    Quali sono i nuovi modelli di smartphone presentati al Mobile World Congress?

    07/03/2016
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Sony integra una nuova tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamere ad uso corporate

    05/08/2022

    Come vengono sviluppate le App dei bookmaker AAMS italiani e quali funzioni hanno?

    04/08/2022

    vivo X80 Pro: il nuovo smartphone firmato vivo

    04/08/2022

    TEUFEL: cuffie e auricolari per ogni esigenza

    04/08/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare