• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente
    • Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030
    • NETGEAR a ISE 2023
    • Sul Ponte Vecchio di Firenze arriva la connettività grazie a Timenet
    • Display Crystal LED BH- e CH-series: le novità Sony
    • Pannello web Eaton per la visualizzazione ottimale da remoto
    • Regali tech a San Valentino: con questi non si sbaglia
    • Qualys in Italia: strategia di sviluppo chiara
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Tech Data si rinnova: presentato il nuovo brand globale
    Portale News

    Tech Data si rinnova: presentato il nuovo brand globale

    Di Redazione Top Trade28/09/2017Updated:27/09/2017Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il distributore opererà come marchio unificato in tutti i mercati. Le offerte divise in due portfolio di soluzioni principali sotto un unico brand

    Tech Data

    A seguito dell’acquisizione strategica della divisione Technology Solutions di Avent, avvenuta quest’anno, Tech Data ha messo a punto un unico brand globale che fa leva sull’ampio orizzonte operativo, sull’efficienza e sulla competenza tecnica della nuova organizzazione combinata. D’ora in poi Tech Data opererà come brand unificato in tutti i propri mercati mondiali, consentendo ai partner di canale di avvalersi del suo portfolio end-to-end di prodotti, soluzioni e servizi.

    “Nel trasformare la nostra azienda in previsione delle sfide future, abbiamo innovato anche il brand di Tech Data. Oggi siamo orgogliosi di presentare la nuova Tech Data e il prossimo capitolo nella storia della nostra azienda – ha affermato Bob Dutkowsky, presidente e CEO di Tech Data -. Il nostro nuovo brand globale è incentrato sulla forza collaudata del nome Tech Data e comunica una promessa di integrità, competenza ed eccellenza. Tech Data è un punto di riferimento nel canale IT e ha un ruolo fondamentale nel successo di clienti e fornitori. I nostri team sono altamente specializzati nelle tecnologie di prossima generazione, estremamente competenti nella fornitura di software e servizi e possono contare sulla migliore struttura logistica del settore, il tutto supportato da un sistema IT globale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, dal processo di vendita di un laptop alla configurazione della soluzione multi-vendor più complessa. Tech Data è diventata un'azienda che fornisce risultati di business, non solo prodotti, e guardiamo con entusiasmo al futuro della nostra azienda e alla sua mission di connettere il mondo con il potere della tecnologia”.

    Per rendere possibile un approccio specializzato mantenendo al tempo stesso i livelli di servizio che i partner si aspettano da Tech Data, l'azienda ha raggruppato le proprie offerte in due portfolio di soluzioni principali sotto il brand Tech Data:

       – Il portfolio Endpoint Solutions di Tech Data, precedentemente conosciuto come offerta broadline dell'azienda, comprende principalmente sistemi PC, telefoni cellulari e accessori, stampanti, periferiche, materiali di consumo, software e elettronica di consumo.

       – Il portfolio Advanced Solutions di Tech Data include invece soprattutto tecnologie per data center quali storage, networking, server, software tecnologico avanzato e infrastrutture converged/hyperconverged. Questo portfolio comprende anche tecnologie di nuova generazione in ambito cloud, IoT, mobilità, sicurezza e analisi dati.

    Le soluzioni tecnologiche di nuova generazione di Tech Data, così come le offerte di servizi dell'azienda – gestione del ciclo di vita, CRM, integrazione e logistica – sono disponibili per entrambi i portfolio, Endpoint Solutions e Advanced Solutions. Oltre alle due linee di soluzioni principali, Tech Data continuerà a essere presente sul mercato con tre soluzioni specializzate: Datech Solutions, Maverick AV Solutions e Global Computing Components. Azlan, il brand paneuropeo di Tech Data specializzato nel settore enterprise, andrà incontro a una progressiva transizione che lo porterà a essere incorporato nella linea Advanced Solutions dell'azienda.

    Anche se il logo Tech Data non cambierà, la tavolozza di colori e i dispositivi grafici dell'azienda sono stati aggiornati in modo da rappresentare sia la sua fondazione che le sue nuove dimensioni, fondendo le esclusive competenze e capacità di Tech Data e Technology Solutions in un brand moderno e globale.

     

    nuovo brand tech data
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente

    26/01/2023

    Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030

    26/01/2023

    Qualys in Italia: strategia di sviluppo chiara

    26/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Social media in azienda, pericolo o risorsa?

    11/10/2013

    Xerox Genuine Rewards premia ora anche l’acquisto di materiali di consumo per stampanti non a marchio Xerox

    24/11/2015

    Quando la connettività Internet limita o impedisce la fruizione delle UC

    13/10/2017

    TP-Link, un modem router progettato per l’Italia

    14/09/2011

    UPS sotto controllo con Riello Connect

    11/02/2016
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente

    26/01/2023

    Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030

    26/01/2023

    NETGEAR a ISE 2023

    26/01/2023

    Sul Ponte Vecchio di Firenze arriva la connettività grazie a Timenet

    26/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare