VoipVoice, provider business oriented italiano, sarà dal 13 al 14 settembre al Technolgybiz 2017, manifestazione dedicata ai servizi ICT rivolti alle aziende in continua ricerca di innovazione che si svolgerà a Napoli, nei locali del Palacongresi della Mostra Oltremare (Viale Kennedy, 54).  La due giorni si sviluppa tra conferenze e approfondimenti sull’open innovation, sul business networking, sulle tecnologie per la trasformazione digitale e quindi sul crescente sviluppo del VoIP.

Nel corso della manifestazione Simone Terreni, CEO di VoipVoice,  racconterà come ottimizzare il rapporto con clienti e partner grazie alle novità tecnologiche e digitali e come favorire la produttività aziendale permettendo l’applicazione dello smart working nel workshop “Trasformazione Digitale: solo chi saprà adattarsi al cambiamento otterrà benefici”, in programma il 14 Settembre (ore 9, sala Panarea).

“Torniamo in Campania dopo il successo del Partner Meeting che ha chiamato a raccolta tantissimi operatori del settore a Castellammare di Stabia – commenta Terreni –. VoIP significa risparmiare abbattendo le tariffe e i canoni della telefonia tradizionale analogica, ma soprattutto rimanere al passo con i tempi. E’ un’opportunità e un investimento allo stesso tempo. E’ il momento della connettività, le aziende devono conoscere le grandi potenzialità offerte da questa tecnologia. Il nostro obiettivo è fare in modo che l’innovazione digitale passi attraverso il VoIP mettendo a disposizione delle aziende gli strumenti giusti”.

L’evento è gratuito, aperto alle aziende interessate e ai privati.