cloud-computing

Barracuda Networks annuncia la disponibilità dell’ultima versione del Web Application Firewall, presente sul Windows Azure Marketplace. Questa possibilità consente ai clienti di acquistare alcuni prodotti direttamente da Microsoft, accorciando i tempi e riducendo i costi legati alla migrazione sul cloud delle applicazioni.

L’ultima versione del software include inoltre l’integrazione con l’Azure Active Directory e il supporto Multi-NIC, che Firewall fornisce opzioni di sicurezza avanzata come l’autenticazione immediata. Tale supporto consente ai clienti di trasferire semplicemente le applicazioni on-premise su cloud senza richiedere una riscrittura. In secondo luogo permette alle applicazioni di inviare i dati facilmente su più reti.

La soluzione di Barracuda è indicata per le organizzazioni che devono proteggere i carichi di lavoro localizzati su Azure. Con il bilanciamento del carico integrato, le aziende possono proteggersi da perdite di informazioni, attacchi DDoS e application-layer senza dover configurare da sé una tecnologia complessa.