ruckus

Ruckus Wireless, specializzata nella fornitura di sistemi wireless avanzati per il mercato delle reti mobile, porta il Wi-Fi alle PMI con Xclaim, il primo sistema wireless controller-free gestito tramite app.
Inclusa nel portfolio Xclaim viene fornita gratuitamente Harmony, un’applicazione appositamente sviluppata per i sistemi operativi iOS e Android che semplifica radicalmente l’installazione, la configurazione e la gestione continua di una rete Wi-Fi cosicchè, in pochi minuti, le piccole imprese possono iniziare a usufruire di una connessione Wi-Fi sicura, robusta e affidabile a una frazione di costo e di complessità rispetto alle alternative enterprise tradizionali.

“Ruckus è ampiamente riconosciuta per fornire prestazioni Wi-Fi estremamente affidabili di classe carrier alle imprese mid-market e ai service provider a livello mondiale – ha affermato Rob Mustarde, Vice President e General Manager della linea di prodotti Xclaim presso Ruckus Wireless -. Con Xclaim, ora stiamo estendendo questo stesso valore ai SOHO e al mercato delle piccole imprese. Questo segmento di mercato sta vivendo la rivoluzione del mobile internet come tutti gli altri, ma non ha finora avuto a disposizione soluzioni Wi-Fi affidabili e potenti, ma soprattutto convenienti e semplici da usare e gestire. Xclaim è la risposta a queste richieste e le imprese non dovranno più accontentarsi di soluzioni di fascia bassa o affrontare i costi di implementazione al di là della loro portata nonchè sistemi che non possono facilmente comprendere e gestire”.

Xclaim dispone di quattro soluzioni Wi-Fi best-in-class 802.11n e 802.11ac, sia outdoor che indoor, per le piccole imprese, caratterizzate da strutture leggere ed eleganti. La linea di prodotto include:

Xi-1: access point indoor dual-band (selectable) 2×2:2 802.11n
Xi-2: access point indoor dual-band 2×2:2 802.11n
Xi-3: access point indoor dual-band 2×2:2 802.11ac
Xo-1: access point outdoor dual-band 2×2:2 802.11ac