Il roadshow B2B di Samsung, 2010 motivi per fare centro

Le nuove soluzioni integrate per il mercato business sbarcheranno in nove città italiane, in un tour itinerante che, partito da Bologna, proseguirà per Mestre, Napoli, Bari, Roma, Catania, Palermo, Milano e Torino.

Partito ufficialmente da Bologna ieri, lunedì 12 aprile, il roadshow B2B di Samsung propone una serie di incontri nei principali capoluoghi d’Italia per presentare le innovative soluzioni dell’azienda studiate espressamente per il mercato business e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza professionale, spaziando dai prodotti di Information Technology ai sistemi di networking e alla telefonia mobile. L’edizione 2010 del roadshow prevede nove tappe lungo tutto lo Stivale: dopo l’appuntamento inaugurale di Bologna, il tour itinerante toccherà le città di Mestre (14 aprile, NH Laguna Palace), Napoli (19 aprile, Grand Hotel Vesuvio) e Bari (21 aprile, Una Hotel Regina), per poi proseguire il 23 aprile a Roma (Radissou Blu Es hotel), il 28 a Catania (NH Parco degli Aragonesi) e il 30 a Palermo (Villa Igiea Hilton). La serie di appuntamenti con Samsung si concluderà a maggio, con le ultime tappe di Milano (4 maggio, Magna Pars) e Torino (7 maggio, AC Hotel). Ogni tappa del roadshow consiste in un Open Day (dalle 10:30 alle 17:00) e, attraverso una modalità di presentazione multimediale, offre ai partecipanti la possibilità di scegliere il momento migliore per scoprire da vicino le soluzioni integrate Samsung per il mondo B2B: l’innovativa tecnologia per videoconferenza virtuale, la mobilità aziendale, la lavagna interattiva multimediale, i multifunzione e le soluzioni per la gestione documentale più efficienti, l’e-book e molto altro ancora. Durante il roadshow, clienti e partner avranno l’opportunità di confrontarsi con i responsabili commerciali e di prodotto di Samsung, non solo per condividere esperienza e know-how tecnologico dell’azienda, ma anche per approfondire opportunità professionali e sviluppare nuove idee di business. Inoltre, sarà il momento ideale per conoscere il nuovo portale B2B di Samsung: un supporto concreto ed esaustivo, pensato per fornire alle aziende, ai rivenditori e ai partner tutte le informazioni commerciali, tecniche e pratiche per agevolarli nel rendere il proprio business sempre più professionale ed efficace.