Riverbed Performance Summit

Accelerate ’10 è un incontro organizzato dal leader della Wan optimization che si terrà a maggio a Las Vegas e a giugno ad Atene. È dedicato a clienti, partner ed esperti del settore IT.

Riverbed Technology ha organizzato Accelerate ’10, il Riverbed Performance Summit che rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli specialisti interessati a sviluppare ambienti IT a elevate prestazioni. Durante l’incontro, i clienti, i partner e gli opinion leader di settore approfondiranno le principali sfide tecnologiche e di business che le imprese e gli enti in tutto il mondo affrontano quando gli utenti operano in sedi distanti fisicamente dai dati aziendali.

Nel corso di Accelerate ’10, Riverbed e i suoi partner avranno la possibilità di discutere sulle soluzioni ad alte prestazioni che permettono di superare queste barriere e consentono alle aziende di incrementare le performance di business e il Roi delle proprie infrastrutture IT. I partecipanti potranno inoltre toccare con mano ciò che rende innovative le soluzioni Riverbed, grazie al confronto con esperti in tecnologie IT per le aziende, condividendo con i responsabili di Riverbed i principali punti chiave e tutte le novità dei partner.

Quest’anno l’evento includerà una sessione dedicata alle performance nella cloud, per aiutare i partecipanti a capire i potenziali del cloud computing e il modo in cui l’azienda e i suoi partner stanno lavorando per superarne le barriere. La conferenza fornirà numerose occasioni di contatto e scambio di opinioni tra professionisti durante pranzi, cene e momenti più informali.

Accelerate 2010 si svolgerà a Las Vegas dal 19 al 21 maggio 2010 e ad Atene dall’8 al 10 giugno. Tra i partner che prenderanno parte all’evento vi sono AT&T, BT, CheckPoint, McAfee, Orange Business Services, Ibm e Zycko.