È arrivata la nuova serie di monitor di Hannspree

Cornice nero lucido e massimo risparmio energetico: i nuovi display HZ rispondono alle esigenze dei consumatori più sensibili alle tematiche green e attenti alle prestazioni più avanzate con un tocco glamour.

Hannspree ha presentato la nuova gamma di monitor Tft Lcd della serie HZ. Le sei differenti dimensioni (19”, 20”, 22”, 23”, 25” e 28”) sono pensate per soddisfare al meglio le esigenze del pubblico consumer sempre più attento al risparmio energetico in casa e in ufficio.

Creati appositamente per ridurre al minimo lo spreco d’energia sia durante l’utilizzo – da 28 W per il 19” a 95 W per il 28” – sia in modalità stand-by (max. 1 W), i nuovi monitor garantiscono un basso impatto ambientale. La serie HZ è dotata di schermi Full HD (fatta eccezione per i 19” e 22”) con superficie anti-glare incorniciati da un’elegante cornice lucida di alta qualità dal design ultra moderno. La tecnologia X-Contrast, inoltre, assicura un contrasto dinamico di 15.000:1 (10.000:1 per il 19”), garantendo una visione nitida e brillante.

L’ottimo contrasto e i colori estremamente vividi sono combinati all’alta risoluzione del widescreen (1.920×1.200 con Aspect Ratio 16:10 per il 28”). Inoltre, i top della gamma – 25 e 28” – sono potenziati con un tempo di risposta di 2/3 ms, particolarmente adatto per i video con immagini rapide e per godere appieno di tutte le applicazioni di ultima generazione.

Infine, due speaker stereo integrati e le porte Dvi o Hdmi garantiscono un’ottima qualità audio-video e rendono la nuova serie di Hannspree la soluzione ideale per chi ama provare il massimo coinvolgimento in ogni occasione, durante un videogioco, mentre riguarda le immagini delle vacanze o per gustarsi un buon film anche davanti al computer.