Per Computer Discount il noleggio è “ad alta definizione”

Le aziende e i titolari di partita Iva che noleggeranno prodotti e servizi da Computer Discount riceveranno in omaggio un monitor TV da 24” ideale per migliorare la comunicazione in store e promuovere il proprio business.

Computer Discount ha reso noto che dall’1 al 30 giugno 2010 tutti i clienti titolari di partita Iva che rinnoveranno o potenzieranno la propria infrastruttura IT, noleggiando beni e servizi per un importo di almeno 999 euro, riceveranno in omaggio un monitor TV Lcd Full HD da 24”. La nuova promozione estende ulteriormente i vantaggi offerti dalla formula di noleggio “intelligente” RentSmart.

Imprenditori, professionisti e commercianti potranno così migliorare la propria comunicazione e promuovere il proprio business con un monitor ideale per veicolare materiali pubblicitari, video promozionali o programmi di intrattenimento rivolti a clienti, fornitori e a tutti coloro che transitano nell’ambiente di lavoro. Frutto di un accordo tra Cdc e SmartCheck, il noleggio RentSmart permette ai professionisti e alle imprese clienti di Computer Discount di rinnovare o potenziare la propria infrastruttura IT in modo efficiente, veloce e conveniente. Con questa formula si possono ottenere, in pochi minuti e senza iter burocratici, i prodotti necessari al proprio business, preservando la liquidità aziendale, ottimizzando gli aspetti fiscali e restando immuni dalla svalutazione tecnologica. RentSmart garantisce, inoltre, un canone di noleggio estremamente competitivo, deducibilità fiscale fino al 100 per cento, estensione della garanzia Vip Class e assicurazione inclusa.

«Da sempre Computer Discount è attenta alle esigenze dei professionisti e delle imprese e si impegna a dare loro risposte concrete – ha dichiarato Gino Corrado, responsabile della catena Computer Discount -. L’innovazione tecnologica e l’accesso al credito sono gli ostacoli principali che oggi professionisti e imprese devono affrontare per crescere in efficienza, produttività e competitività. Con la nuova soluzione di noleggio, Computer Discount aiuta i suoi clienti a superare queste due barriere dimostrando un costante impegno nell’innovare e trasformare le criticità in reali opportunità».

Silvia Viganò