Tecnocael “Sicuramente VoIP”

L’8 luglio, il Grand Hotel Villa Tuscolana di Roma sarà lo scenario di un pomeriggio focalizzato su VoIP, security e controllo remoto, un evento dedicato agli operatori del mondo sicurezza.

“Sicuramente VoIP” è un evento gratuito, che si terrà giovedì 8 luglio a Roma (presso il Grand Hotel Villa Tuscolana, via del Tuscolo Km. 1.500, Frascati, dalle ore 14:30), organizzato da Tecnocael per fornire una panoramica approfondita a tutti gli installatori e rivenditori di prodotti per la sicurezza aziendale che desiderano ampliare le proprie conoscenze riguardo alle innovazioni più recenti e le differenti evoluzioni di un settore in così rapida espansione.

L’intervento da parte dei marchi partner conferisce a questo incontro grande autorevolezza, elevandolo a vero punto di riferimento per tutti gli operatori che si occupano del controllo in azienda.
Avaya, Audiocodes, Avocent e Watchguard saranno gli interlocutori con cui potranno interfacciarsi tutti i partecipanti: i brand che meglio riescono a incarnare lo spirito e l’evoluzione del settore in questo momento saranno i relatori della giornata e forniranno un’analisi completa delle dinamiche che stanno muovendo le fila del mercato.

Il meeting non ha solo lo scopo di annunciare le novità in arrivo, ma desidera divenire una reale opportunità di crescita professionale per tutti: proprio seguendo questa filosofia è stato deciso di alternare momenti tecnico/commerciali con demo live interattive.

«Il fine ultimo dell’agenda da noi creata per “Sicuramente VoIP” è proprio quello di arricchire il bagaglio culturale degli operatori mettendoli in condizione di essere preparati e vincenti sul mercato – ha dichiarato Cristina Sinigaglia, responsabile marketing di Tecnocael –. Abbiamo optato per una location in grado di offrire la possibilità di vivere con i partecipanti anche momenti di svago creando le migliori occasioni per riuscire a condividere idee e creare nuove opportunità di sviluppo».