Magirus è il primo “Cisco Ucac” autorizzato in Europa

I partner di tutta Europa possono adottare l’Ucs C-Series di Cisco per fornire una soluzione unificata di data center in meno di cinque giorni dall’ordine alla spedizione

Magirus è in grado di configurare server Cisco Unified Computing System C-Series pre-assemblati con l’aggiunta di processori, memoria, dischi rigidi e altri componenti hardware ed è quindi il primo Cisco Unified Computing System C-Series Configurator (Ucac) in Europa.

Magirus effettuerà le attività di assemblaggio e configurazione su misura delle tecnologie presso il Centro Europeo di Integrazione Logistica di Strasburgo, in Francia, sulle macchine della serie C-Appliance: i server entry-level C200, quella mid-range C210 e quella ad alte prestazioni C250. Si tratta di uno sviluppo significativo per il canale, in quanto amplia la gamma di soluzioni disponibili per i clienti dei rivenditori con soluzioni personalizzate e di qualità in cinque giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine, come se l’acquisto avvenisse direttamente da Cisco.

Cisco Unified Computing System è un elemento fondamentale nel portafoglio di soluzioni per data center di Cisco, distribuite da Magirus in Europa insieme a quelle di altre aziende dell’ecosistema dei Data Center parner di Cisco, come VMware ed Emc. Ciò significa che, attraverso Magirus, i reseller sono in grado di progettare e configurare soluzioni complete basate su hardware di rete Cisco, software di virtualizzazione VMware e tecnologie di storage Emc, e possono farlo anche da remoto attraverso una connessione Vpn sicura.