Zycko continua a collaborare con LifeSize

Prosegue la collaborazione tra le due aziende rafforzata dal costante supporto di Zycko ai partner, arricchito anche dalla possibilità di usufruire del servizio demo.

Zycko, ha allargato il proprio raggio di azione nell’ambito della videocomunicazione inserendo all’interno del portfolio per il mercato italiano anche LifeSize Video Center, la nuova soluzione di LifeSize per lo streaming, la registrazione e l’auto-publishing in alta definizione. La nuova offerta di LifeSize rivoluzionerà il mercato della videocomunicazione grazie anche alla collaborazione e alle competenze di Zycko. Infatti, tra i punti di forza del distributore, spicca il costante supporto ai partner con servizi professionali e di sostegno pre e post vendita e con la possibilità di usufruire di un servizio demo per approfondire da vicino tutte le potenzialità e funzionalità della soluzione LifeSize Video Center.

«Riteniamo che la preparazione dei nostri partner sia fondamentale per spingere sul mercato le soluzioni che proponiamo – ha spiegato Piera Loche, country manager di Zycko Italy -. Solo una profonda conoscenza del prodotto permette di presentare in maniera efficace la soluzione agli utenti finali. Inoltre, la competenza aiuta a conquistare la fiducia del cliente che si sente più protetto e più guidato verso la scelta».

Avviata all’inizio del 2010, la collaborazione con LifeSize permette a Zycko di rispondere in modo puntuale alle crescenti esigenze dei propri partner, offrendo innovative soluzioni di videoconferenza affidabili e scalabili, in grado di soddisfare le necessità di comunicazione delle aziende di ogni dimensione. LifeSize Video Center consente di condividere informazioni e di comunicare tramite video, audio e data streaming, garantendo un’elevata qualità e un facile accesso ai dati. Inoltre, la soluzione supporta streaming e registrazioni simultanee e permette di organizzare i contenuti in modo automatico.

Silvia Viganò