Lenovo, due ThinkCentre di stile dalle prestazioni elevate

Nuovo design, grande potenza e prezzo conveniente per i pc desktop A70 e M70e che vanno ad aggiungersi alla fortunata linea di prodotti ThinkCentre.

I due nuovi pc desktop Lenovo A70 e M70e, che arricchiscono la linea ThinkCentre, sono caratterizzati da un nuovo design e da prestazioni di alto livello che da sempre contraddistinguono i prodotti Lenovo.

Con un prezzo simile a quello di un entry level, l’A70 è stato studiato per le Pmi e, come l’M70e, è disponibile sia nei formati small form factor sia tower per meglio soddisfare le esigenze di ogni azienda. Il design esterno è stato accuratamente studiato: il tasto di accensione, le porte Usb e la maniglia sono posti sul lato frontale della macchina per renderne l’utilizzo più semplice e il trasporto particolarmente agevole. I ThinkCentre A70 e M70e sono dotati di processori Intel Core2Duo, Pentium o Celeron, scheda grafica nVidia GeForce FX380 Quadro o Intel Gma X4500, hard disk fino a 500 Gb e 1 Tb (per l’M70e), e la suite di strumenti ThinkVantage.

Come la maggior parte dei prodotti Lenovo, anche questi hanno ottenuto le certificazioni GreenGuard ed Energy Star 5.02. Inoltre offrono la possibilità di utilizzare l’utility PowerManager inclusa per monitorare l’energia utilizzata, oltre a poter scegliere l’opzione di utilizzo dell’energia all’85 per cento.

Silvia Viganò