Trend Micro Italy, due nuove nomine per lo sviluppo del canale

Ottaviano De Cicco è il nuovo channel sales director, mentre Denis Cassinerio assume la carica di senior manager volume channel sales.

Trend Micro conferma il proprio impegno per lo sviluppo del canale con due nuove nomine nella filiale italiana: Ottaviano De Cicco è il nuovo Channel Sales Director, mentre Denis Cassinerio assume la carica di Senior Manager Volume Channel Sales.

Ottaviano De Cicco approda in Trend Micro con alle spalle 14 anni di carriera all’interno di importanti aziende del settore Information & Communication Technology. Nel suo nuovo ruolo guiderà tutte le attività relative al canale definendo e implementando strategie a livello di servizi, prodotti e mercati con l’obiettivo di dare impulso alla crescita del fatturato dell’azienda, rafforzarne la posizione nei diversi settori di riferimento e migliorarne la redditività.

Inoltre, contribuirà a consolidare i rapporti con i partner, con l’obiettivo di incrementare il business e fidelizzare i clienti. Anche Denis Cassinerio vanta un’esperienza di 14 anni nel settore maturata presso importanti aziende IT. In Trend Micro si concentrerà sul business a volume, puntando sulla crescita del fatturato del canale, distributori e reseller, e lo sviluppo del mercato consumer, anche attraverso un maggiore focus sul versante retail. Denis sarà inoltre responsabile del coordinamento dell’Account team dedicato allo small business e dei rapporti con il team di inside sales, sempre per il segmento di mercato SB.

Silvia Viganò