Dell amplia l’accordo con Trend Micro

Grazie alla partnership cpn Trand Micro, l’azienda estende la gamma di soluzioni di sicurezza per offrire alle Pmi prodotti best-of-breed.

Dell ha reso noto di aver ampliato la partnership con Trend Micro per potenziare la sua gamma di soluzioni di sicurezza e portare i servizi Worry-Free Business Security alle Piccole e medie imprese di tutto il mondo, per una protezione dati più solida, intelligente e semplice. Tenendo presenti le esigenze di sicurezza dei clienti, Dell e Trend Micro hanno collaborato per sviluppare un’interfaccia utente personalizzata, semplificando il processo di gestione per imprenditori e amministratori IT per quanto concerne la sicurezza endpoint. I clienti beneficeranno di una console di gestione Web-based centralizzata, di una riduzione dell’impatto sulle prestazioni del sistema, di una gestione minima e dell’identificazione globale delle minacce.

L’ampliamento della collaborazione con Trend Micro conferma gli annunci di Dell dello scorso luglio relativi alla gamma di soluzioni di sicurezza volte a fornire alle imprese medie e piccole tecnologie di sicurezza allo stato dell’arte. Integrando tecnologie, prodotti, strumenti di gestione della sicurezza e servizi, Dell aiuta i propri clienti a proteggere le loro infrastrutture IT e l’asset più prezioso, cioè i dati.

Silvia Viganò