La gestione finanziaria di Magirus Italia è rosa

Antonella Bonetta rientra in Magirus Italia con il ruolo di Finance manager. Dal 2004 al 2008 era stata responsabile amministrativo.

Magirus Italia ha reso noto di aver nominato Antonella Bonetta Finance manager con il compito di dirigere la divisione finance a supporto della direzione vendite, nel raggiungimento degli obiettivi finanziari e amministrativi. Antonella Bonetta riporterà direttamente al country manager Andrea Massari. Antonella Bonetta proviene da Packing & Consulting dove ha ricoperto la carica di responsabile amministrativo. Dal 2004 al 2008 ha rivestito lo stesso ruolo in Magirus Italia.

«Diamo il benvenuto ad Antonella Bonetta che ritorna a lavorare con noi a distanza di qualche anno – ha commentato Andrea Massari -. Conosciamo bene la sua professionalità e siamo certi che, in un momento di forte rinnovamento come questo, il suo contributo sarà di sostegno alla nostra strategia. Oltre alla gestione amministrativa, sarà per noi molto importante anche il suo apporto nel coordinamento dell’offerta dei nostri servizi finanziari, che mai come nella situazione economica attuale risulta essere di fondamentale importanza al supporto dei progetti dei rivenditori».

Silvia Viganò