Edimax BR-6475nD: il networking domestico non è mai stato così potente

Grazie al nuovo router, il gaming, lo streaming video, così come utilizzare applicazioni VoIP e client BT, diventano davvero alla portata di tutti.

Edimax Technology ha presentato BR-6475nD, il nuovo router iQ wireless multi-funzione in grado di fornire connettività simultanea dual-band (2.4 GHz e 5 GHz). Concepito per fornire all’utente la migliore esperienza di home entertainment, il nuovo router è in grado di funzionare perfettamente con una vasta gamma di dispositivi come smartphone, tablet PC, Internet TV, periferiche VoIP e Dlnas. Edimax BR-6475nD è stato progettato con una tecnologia che offre agli utenti una connessione wireless ultra-veloce, nonché un’eccellente qualità video HD in streaming.

Realizzato con lo standard 802.11n, il router ha una velocità di trasmissione dati wireless che raggiunge i 300 Mbps e, grazie alla sua tecnologia Gigabit Ethernet, una velocità di trasferimento dati via cavo di fino a 1000 Mbps. Dispone inoltre del sistema di gestione della larghezza di banda iQoS, che lo rende performante a un costo competitivo. La sua interfaccia utente user-friendly e intuitiva consente agli utenti di impostare le priorità in pochi clic.

Silvia Viganò