“Vola Sicuro con Kaspersky Lab”

Acquistando online le licenze per i prodotti Internet Security, Pure e Small Office Security si riceveranno 1 o 2 voli di andata e ritorno verso le principali destinazione europee.

Kaspersky Lab ha lanciato la promozione “Vola Sicuro con Kaspersky Lab”. Non si tratta di un concorso e non c’è estrazione; si tratta invece di un’offerta grazie alla quale tutti quelli che acquisteranno online le soluzioni Kaspersky Internet Security, Kaspersky Pure e Kaspersky Small Office Security riceveranno in regalo 1 o 2 voli di andata e ritorno verso le principali destinazioni europee da effettuare con le compagnie Vueling, EasyJet o Ryanair.

In particolare chi acquisterà, a partire dal 16 maggio 2011, le licenze online di Kaspersky Internet Security 3 PC, Kaspersky Internet Security 5 PC, Kaspersky Pure 1 PC, Kaspersky Pure 3 PC o Kaspersky Pure 5 PC (senza alcuno sconto o altra promozione) ed è residente in Italia riceverà un biglietto per due persone (due voli di andata e ritorno = quattro voli).
Chi acquista invece le licenze online di Kaspersky Internet Security 5 PC per 2 anni, Kaspersky Pure 5 PC per 2 anni e Kaspersky Small Office Security 5+1 riceverà due biglietti per due persone (2 voli di andata e ritorno = 4 voli + 2 voli di andata e ritorno = 4 voli, totale 8 voli).

La validazione del viaggio deve essere realizzata entro date prestabilite in funzione delle date di volo desiderate.
Per ottenere l’offerta è sufficiente collegarsi al sito www.promoflight.com/Kasperskyit sul quale si potranno consultare la disponibilità dei voli e le istruzioni per effettuare la prenotazione; inserire il codice di accesso ricevuto nell’email di conferma d’ordine Kaspersky: prenotare i voli seguendo le indicazioni riportate sul sito entro le date definite nella sezione 2. Una volta effettuata la prenotazione, si riceverà il numero di volo e i biglietti elettronici via e-mail o Sms. Tutte le leggi e restrizioni della promozione “Vola Sicuro” sono disponibili a questo indirizzo: http://www.promoflight.com/condizioni/.

Silvia Viganò