EDSlan rivoluziona il servizio al cliente

Dall’inizio di luglio parte il nuovo servizio tecnico Help Desk Platinum: Sla garantiti a tutti i clienti che vi aderiscono e molti altri vantaggi.

Help Desk Platinum, il nuovo servizio di assistenza tecnica che EDSlan rende disponibile dall’1 luglio, darà la possibilità ai clienti di avere un accesso privilegiato al servizio Help Desk e ottenere numerosi vantaggi legati alle attività di assistenza tecnica.

Il servizio Platinum garantisce Sla a tutti i clienti che vi aderiscono. Un nuovo portale consente ai clienti di interfacciarsi con il supporto tecnico in modo veloce e dinamico.

Grazie ai nuovi software implementati tutti i clienti avranno un profilo in cui consultare, aggiornare e chiudere i ticket gestiti con il supporto tecnico EDSlan.

EDSlan gestisce circa 4.000 chiamate l’anno e il loro continuo aumento ha reso necessario introdurre un sistema centralizzato per migliorarne la gestione.

Con il nuovo sistema il cliente può tenere via Web le tracciabilità delle sue chiamate, può riprendere una chiamata per vedere, per esempio, come ha risolto in passato un problema senza dover richiamare EDSlan e può crearsi una sorta di storico nella propria area personale, il tutto arricchito da una sezione di Faq continuamente aggiornate.

Si tratta di un servizio innovativo, che rafforza il valore aggiunto di EDSlan. Il servizio Help Desk Platinum offre infatti la possibilità di aprire i ticket tramite un numero di telefono dedicato e tramite interfaccia Web con priorità elevata. La presa in carico del ticket avviene in quattro ore al massimo e i clienti avranno uno sconto del 10 per cento sui servizi erogati dal supporto tecnico EDSlan e del 15 per cento sui corsi tenuti dallo staff EDSlan.

Per aderire al servizio Help Desk Platinum o chiedere informazioni più dettagliate contattare l’Help Desk all’indirizzo helpdesk@edslan.com.

 

Silvia Viganò