ChannelWatch, Context chiede il parere dei rivenditori

Partecipa al sondaggio per sottolineare quali sono le esigenze e le aspettative dei reseller per poter impostare al meglio la collaborazione con vendor e distributori.

Nel solco di una partnership consolidata nel corso degli anni, Top Trade Informatica è lieta di supportare e promuovere il ChannelWatch Italia, il sondaggio proposto ai rivenditori IT e ai retailer da Context, società specializzata nel tracking delle vendite e prezzi dell’IT a livello mondiale.

Si tratta di un’importante iniziativa tesa a mettere in luce le criticità attuali del mercato in modo da affiancare i vendor e i distributori e capire le loro aspettative relative al mercato e le esigenze per i prossimi 12 mesi.

Del resto, si sta per aprire un nuovo anno, per poter meglio compilare l’elenco dei buoni propositi è buona norma provare a sondare il terreno e capire quale direzione è meglio prendere per poter essere il più possibile incisivi sul mercato.

«Forti del successo del progetto pilota ChannelWatch che si è svolto in Spagna – ha dichiarato Isabel Aranda, channel relations manager Italy di Context – in questi mesi estenderemo l’indagine a più di 20 Paesi coinvolgendo i principali distributori. La nostra ambizione è fare di ChannelWatch una ricerca di riferimento per il canale IT a livello Emea».

Qui di seguito il link al questionario:
http://www.contextworld.com/web/survey/channelwatch-emea-questionnaire