Fabrizio Keller entra in WD Italia

Con il ruolo di channel marketing manager avrà il compito di spingere la crescita del canale in Italia, Grecia e Israele.

WD, azienda di Western Digital, ha nominato Fabrizio Keller channel marketing manager per Italia, Grecia e Israele. Keller entra in azienda con piena responsabilità di marketing di tutto il canale retail ed etail per i prodotti branded, con competenze manageriali e di coordinamento delle strategie e delle attività di canale di WD Italia, oltre che con competenza territoriale su Grecia e Israele, affiancando e supportando Luca Marazzi, country manager branded products per Italia, Grecia, Israele e Cipro.

WD continua a investire nel mercato italiano per rafforzare la propria presenza e le partnership strategiche con i partner locali. Con questa nomina, l’azienda conferma il suo impegno nel rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader nel personal storage e nel consolidare ulteriormente la diffusione di prodotti per l’archiviazione e il backup innovativi, affidabili ed estremamente semplici da usare.

Lavorando a livello locale, Keller incrementerà ulteriormente le vendite supportando i partner WD e aggiungendo valore sia a livello di vendita sia di assortimento della loro offerta.

L’Italia rappresenta un mercato importante, caratterizzato da una domanda di hard disk, in particolare per i segmenti branded e consumer, da sempre forte. Si tratta di una Regione strategica e la crescita continua dell’azienda è dimostrata dalle solide relazioni con il canale attraverso iniziative e programmi dedicati come myWD and WDDirect.

 

Silvia Viganò