EDSlan distribuisce ZyXel

EDSlan ha iniziato il 2013 con una nuova partnership siglata con ZyXel, azienda fondata nel 1989 e guidata da uno spirito di innovazione e un forte impegno verso i partner e i clienti.

A supporto di questa strategia, ZyXel, nella progettazione di ogni singolo prodotto, considera attentamente la sua praticità, il valore, l’applicabilità agli standard tecnologici attuali e futuri e la capacità di migliorare la vita e il lavoro dei clienti attraverso il loro utilizzo.

Questa passione per l’innovazione emerge a tutti i livelli dell’organizzazione, perché così facendo si soddisfano le esigenze di un settore, il networking, in continua evoluzione. L’esperienza produttiva non è però il solo presupposto su cui poggia saldamente questo successo. Non a caso, il 25 per cento delle risorse complessive dell’azienda è impiegata nei tre laboratori dislocati a Taiwan, nella Silicon Valley e in Cina. Equipe altamente specializzate che si dedicano quotidianamente alla ricerca e sviluppo.

Con branch offices presenti in tutto il mondo, oltre 3.200 dipendenti e una rete di distributori locali presenti in 70 Paesi, ZyXel vanta un’esperienza worldwide in 150 Nazioni nei cinque Continenti. Grazie all’impegno di tutte queste irrinunciabili risorse, ZyXEL ha raggiunto ottimi risultati, un segnale decisivo e inequivocabile, destinato a evolversi nel tempo con nuovi successi.

«L’inserimento nel nostro portfolio di un vendor di respiro internazionale come ZyXel ci permette di aggredire la fascia di mercato Smb con soluzioni di elevata e comprovata affidabilità – ha spiegato Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlan -. Il programma di partnership che ZyXel offre ai rivenditori per promuovere i propri prodotti (fatto di incentivi concreti, di utili strumenti di vendita e di percorsi formativi altamente specializzati) permetterà ai nostri clienti di avere un grande supporto sia da parte di EDSlan sia del vendor stesso».

«Con questa partnership ci aspettiamo di potenziare la diffusione delle soluzioni ZyXel sul mercato italiano, per operare sul canale in modo sempre più capillare ed efficace – ha dichiarato Valerio Rosano, sales & marketing manager di ZyXel -. La competitività e l’affinità nel cogliere le opportunità che caratterizza entrambi saranno le chiavi per ottenere risultati di crescita rilevanti nell’arco del 2013».

 

Silvia Viganò