Il vendor specializzato in soluzioni per la sicurezza cloud punta alla creazione di un canale selezionato e a valore in collaborazione con il distributore a valore aggiunto.

logo_Itway

Itway Vad e Spamina hanno annunciato una serie di iniziative per l’allargamento e la certificazione del canale di Spamina in Italia. La collaborazione tra le due aziende prevede un accordo di distribuzione in Italia dei servizi Spamina da parte di Itway.

Attraverso Itway, Spamina propone soluzioni innovative di public cloud, private cloud e hybrid cloud per la protezione della posta elettronica da spam, virus e phishing, che offrono strumenti di gestione personalizzabili per le esigenze di ciascuna azienda, fornendo controllo e protezione totale per i singoli utenti.

La volontà dell’azienda spagnola di rafforzare ulteriormente la presenza in Italia ha portato alla nascita di Spamina Italia e alla nomina di Giuseppe Coppola come sales director con la responsabilità, tra l’altro, di avviare le attività per la creazione di un canale a valore.

Al centro delle iniziative sviluppate da Spamina e Itway è il nuovo Partner program, il programma di certificazione del canale che si è concretizzato due mesi fa con un primo Certification Day, promosso da Itway, e con la certificazione dei primi otto rivenditori.

Numerosi i vantaggi per i partner che aderiscono al programma: alta redditività grazie a una maggiore scontistica, gestione condivisa del business attraverso un rapporto diretto dei partner certificati con Spamina e Itway, massima visibilità sulla tecnologia e le innovazioni, collaborazione nelle attività di marketing e lead generation.

Le prossime attività programmate riguarderanno i corsi di certificazione che si terranno a maggio e settembre presso le sedi di Itway a Milano e Ravenna.

 

Silvia Viganò