Sino alla fine di marzo uno sconto del 50 per cento su Titanium e un’offerta imperdibile per Worry-Free Business Security.

A conferma dell’impegno nei confronti del canale, Trend Micro riserva ai rivenditori nuove opportunità di business con promozioni legate alle soluzioni Titanium 2013, per la protezione dei pc utilizzati dalle famiglie e dai piccoli uffici, e all’offerta buy-back per Worry Free Business Security, rivolta alla sicurezza delle Piccole e medie imprese. Entrambe le promozioni sono valide fino al 31 marzo 2013.

La promozione del 50 per cento riservata ai prodotti Titanium si riferisce, in particolare, all’acquisto di almeno tre soluzioni tra le quali: Titanium Antivirus Plus, Titanium Internet Security 2013 e Titanium Maximum Security.

Tutti i prodotti Titanium offrono una protezione aggiornata e in tempo reale contro le minacce più recenti e sofisticate, grazie alle capacità offerte dallo Smart Protection Network, il sistema Trend Micro in-the-cloud che monitora i malware in tempo reale raccogliendo e analizzando i dati e bloccando virus e altre minacce informatiche prima che raggiungano i pc dei clienti.

La seconda promozione è invece riservata alle soluzioni Worry Free Business Security, che assicurano alle Pmi una protezione rapida ed efficace contro virus e minacce online, hacker e criminali informatici, furto e perdita di dati, collegamenti dannosi e spam. A chi sceglie di sostituire la propria soluzione di business security con Worry Free, Trend Micro offre la copertura dei restanti mesi di licenza attiva (fino a 24 mesi) e riserva un ulteriore sconto del 10 per cento sul listino competitive, ossia 30 per cento di sconto sull’acquisto delle licenze delle soluzioni Worry Free Business Security.

Per ulteriori informazioni sulla promozione Titanium i rivenditori possono rivolgersi direttamente ai propri distributori Computer Gross ed Esprinet, mentre per Worry Free si possono rivolgere a Computer Gross, Computerlinks, Esprinet e Itway.

Silvia Viganò