Alberto Degradi è il nuovo infrastructure architecture leader borderless network e data center. Riporta direttamente ad Agostino Santoni, amministratore delegato.

Cisco Italia ha reso noto che, con effetto immediato, Alberto Degradi assume il ruolo di infrastructure architecture leader borderless network e data center ed è responsabile dello sviluppo dell’offerta di soluzioni borderless network (security, wireless, routing e switching), data center e virtualization per l’Italia. Degradi riporta direttamente all’amministratore delegato, Agostino Santoni.

Con oltre 30 anni di esperienza maturata nel mercato dell’Ict, Degradi è entrato in Cisco nel 2000 come system engineer manager e negli anni si è occupato di diversi mercati, quali Midmarket, Finance, Application service provider. In seguito è diventato senior engineer manager con la responsabilità di tutto il mercato enterprise.

Dal 2009, Degradi ha ricoperto il ruolo di system engineer leader di Cisco Italia, con il compito di guidare l’organizzazione System Engineering, il team di supporto alle vendite dedicato allo sviluppo delle tecnologie e delle soluzioni da portare ai partner e sui mercati a cui l’azienda si rivolge.

 

Silvia Viganò