Kaspersky Lab, il programma di incentivi per i partner di canale europei

Tra i premi, la possibilità di accedere all’hospitality Kaspersky Lab al Formula 1 Grand Prix di Monza e di partecipare a un corso per piloti tenuto da istruttori professionisti su vetture Ferrari.

Il nuovo programma di incentivi di Kaspersky Lab è rivolto sia ai dipendenti sia alle aziende ed è pensato per motivare e premiare i partner Platinum e Gold.

Attraverso il programma Kaspersky High Performance Club, Kaspersky Lab mette in palio numerosi premi, tra cui, per i partner italiani, ticket Vip che consentono l’accesso al Formula 1 Grand Prix di Monza e all’hospitality di Kaspersky Lab e la possibilità di partecipare alla Kaspersky International Driving Academy (Kida), un corso per piloti tenuto da istruttori professionisti su vetture Ferrari.

Il miglior partner verrà invece premiato con un Hospitality Day nella tappa Ferrari Challenge di Imola, con la possibilità di posizionare il proprio logo sulla vettura da corsa e invitare i propri clienti nell’hospitality Ferrari.

Il programma di incentivi Kaspersky Lab è stato pensato per premiare i partner migliori. I punti vengono assegnati in base alle vendite di Endpoint Security for Business (l’assegnazione dei punti si differenzia in base al numero di licenze vendute), mentre punti extra possono essere raccolti seguendo corsi e certificazioni tecniche in aula.

 

Silvia Viganò