La società danese, attraverso le ultime acquisizioni di Kjaerulff1 Digital AS, mette in campo nuove strategie di business per espandersi attraverso tutto il Continente europeo e africano

EET Europarts logo

EET Europarts, società di distribuzione danese, continua la sua strategia di espansione e mette a segno la diciottesima acquisizione dal 1988 rilevando le attività digital e living di Kjaerulff1 Digital AS.
Queste ultime sviluppano e distribuiscono equipaggiamenti e accessori per audio/video, inclusi ricevitori per la Tv digitale, moduli CA, antenne, testine Lnb e altro ancora.
Finora, l’attività di EET Europarts in questo segmento di mercato, è stata contenuta. Negli ultimi anni, la domanda di questi articoli da parte dei clienti è cresciuta in modo sensibile. Attraverso questa nuova acquisizione, l’azienda potenzia la sua azione in questo settore riuscendo, così, ad ampliare e offrire un’ampia gamma di articoli di qualità.

I prodotti di Kjaerulff1 si affiancano a quelli già commercializzati da EET Europarts. Il range di offerta EET è ora completo: dalle macchine fotografiche e videocamere ai display Lcd e Led, dai prodotti per home entertainment e playstation ai prodotti professionali. Una gamma importante tra cui proiettori, digital signage, prodotti audio, cavi e accessori.
L’aspettativa di EET Europarts è di generare un importante sviluppo sia di questo segmento che del brand. Sinora, infatti, Kjaerulff1 ha distribuito i suoi prodotti concentrandosi principalmente nel Nord Europa.

EET Europarts intende, attraverso queste nuove strategie, espandere le vendite in tutto il Continente europeo e africano.