Da oggi è garantita anche per i dispositivi non-Xerox offrendo la qualità cui siamo abituati. Gamma estesa al nuovo formato di fogli SRA3

Forms plus ream

Xerox ha annunciato che la sua gamma di carta copiativa Premium Digital Carbonless Paper è da oggi garantita anche per l’impiego con fotocopiatrici e stampanti ad alta velocità, incluse HP Indigo, Kodak NexPress e tutte le apparecchiature a toner secco, dalle stampanti desktop a quelle di produzione.
“La carta copiativa Premium Digital Carbonless Paper di Xerox è stata da sempre ottimizzata per funzionare su dispositivi Xerox ed è stato il primo prodotto sul mercato ideato per le stampe a colori” afferma Derek Williams, Application Products Business Manager, Document Supplies, Xerox Europe. “Confidiamo talmente nelle elevate performance della nostra carta Premium Digital Carbonless sui dispositivi non-Xerox da offrire una garanzia di soddisfazione al 100% al cliente e senza cavilli”.
Da oggi, la gamma di carta copiativa Premium Digital Carbonless Paper include anche i fogli di formato SRA3, facilitando l’eventuale passaggio in corso dalla stampa offset a quella digitale.
“La gamma Premium Digital Carbonless Xerox è attualmente la carta più completa del suo genere presente sul mercato, il che la rende un prodotto di prima scelta per i rivenditori da un lato e per i dispositivi di stampa dall’altro” aggiunge Williams.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.xerox.it o contattare i rivenditori autorizzati Xerox.