“The Brilliant Future of Printing”: l’innovativa stampante LED digitale a cinque colori e le stampanti con toner bianco assicurano nuovi livelli di produttività al mercato delle arti grafiche

OKI Viscom

OKI Europe presenterà per la prima volta in Europa la sua innovativa tecnologia di stampa a cinque colori e lo farà niente di meno che al Viscom 2013: a Parigi dal 24 al 26 settembre, a Milano dal 3 al 5 ottobre e a Düsseldorf dal 7 al 9 novembre. Viscom 2013 raccoglie una serie di fiere internazionali focalizzate sul mercato delle arti grafiche e fornisce un forum concreto nel quale riunire utenti, agenzie, venditori e utenti finali impegnati nella produzione e applicazione per la comunicazione visiva.
Il fulcro dello stand OKI sarà una nuova stampante LED digitale A3 a colori che dispone, come quinto colore, del toner bianco o trasparente. Questa innovazione fornirà per la prima volta nel breve periodo una conveniente stampa digitale on demand in bianco e trasparente lucido, consentendo di produrre internamente una grande varietà di applicazioni di stampa esclusive a prezzi contenuti. Oltre alla nuova stampante A3 a colori, OKI presenterà poi una serie di tecnologie di stampa altrettanto innovative come la gamma di stampanti con toner bianco e la recente serie di multifunzione A4 a colori e monocromatici per il segmento enterprise.
“Siamo estremamente entusiasti di partecipare a ben tre edizioni del Viscom in Europa e mostrare al pubblico la nuova stampante a cinque colori, una vera e propria novità nel mercato. Abbiamo raggiunto un’eccezionale qualità di stampa a colori, una maggiore flessibilità nei supporti di stampa, una velocità di stampa elevata e bassi costi di esercizio – afferma Pamela Ghosal, General Manager Brand and Marketing Communications di OKI Europe – I visitatori del Viscom avranno l’opportunità di vedere come questa innovativa stampante sia in grado di offrire al mercato delle arti grafiche e delle aziende creative maggiori guadagni, consentendo loro di stampare internamente quello che fino ad ora è stato un processo di stampa in outsourcing lungo e costoso”.
Durante ciascuna edizione del Viscom, OKI supporterà la sua forza vendita con una serie di offerte promozionali dedicate esclusivamente ai visitatori di ciascuna fiera.