L’azienda porta a casa il riconoscimento assegnato dalla Wireless Broadband Alliance per la categoria partner tecnologici. Il premio è assegnato a chi porta innovazione che va a beneficio dell’intero ecosistema Wi-Fi

ruckus_wireless_logo

Ruckus Wireless attiva nella fornitura di sistemi wireless avanzati per il crescente mercato delle reti mobili, ha vinto il Chairman Award 2013 nella categoria dei partner tecnologici.
Il premio gli è stato assegnato nel corso dell’ultimo congresso mondiale sul Wi-Fi della Wireless Broadband Alliance (WBA), che si è tenuto a Bejiing.

Il Chairman Award per i partner tecnologici è un riconoscimento che viene votato separatamente da oltre 100 aziende partecipanti alla WBA e riconosce il contributo altamente innovativo di iniziative chiave promosse negli ultimi dodici mesi a beneficio dell’intero ecosistema Wi-Fi.

La WBA ha assegnato questo premio come riconoscimento per l’importante contributo apportato da Ruckus Wireless a specifiche aree di lavoro dell’organizzazione, tanto è vero che ogni azienda nominata al premio deve fornire evidenze sul significante ruolo svolto all’interno di progetti e attività della WBA stessa. Un altro fattore determinante per l’assegnazione è stato il ruolo di primo piano che l’azienda sta assumendo nel guidare l’agenda dell’intero mercato Wi-Fi. Per esser prese in considerazione ai fini del riconoscimento, infatti, le aziende devono dare prova di come stiano contribuendo alla crescita e allo sviluppo del più ampio ecosistema in cui operano.