KYOCERA Document Solutions annuncia la nuova gamma ECOSYS

DuplexFunction_02_M2535dn

KYOCERA Document Solutions, società attiva nelle soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia la nuova gamma di multifunzione A4 monocromatici ECOSYS: M2030dn PN, M2030dn, M2530dn, M2035dn e M2535dn.
I nuovi sistemi rappresentano la soluzione ideale per i molti settori di mercato alla ricerca di dispositivi veloci e con bassi costi di esercizio. Grazie a caratteristiche come la stampa duplex come standard, bassi consumi energetici e un tempo di prima copia di soli 7 secondi offrono risparmi evidenti.

ECOSYS M2535dn

A ciò si aggiunge il concetto alla base della tecnologia ECOSYS che, grazie all’adozione di materiali a lunga durata e alla sola necessità di reintegro toner durante il ciclo di vita del prodotto, riduce incredibilmente i costi globali di stampa, diretti e indiretti. Il risultato è un aumento dell’affidabilità e una riduzione degli sprechi, oltre a un valore TEC tra i più performanti della categoria.

La nuova famiglia incorpora un controller di stampa innovativo, che consente di lavorare i documenti in modo più rapido, limitando al minimo i “colli di bottiglia” che possono rallentare i flussi di lavoro. Inoltre, 512 MB di RAM, di base, velocizzano ulteriormente la stampa di documenti complessi.
Tutti i dispositivi permettono di effettuare copie e scansioni; i modelli M2030dn, M2530dn, M2035dn e M2535dn dispongono anche di alimentatore originali fronte-retro da 50 pagine, per rendere copia e scansione duplex ancora più veloce.
L’integrazione con le reti esistenti in azienda e le opzioni di sicurezza sono ulteriori vantaggi su cui gli utenti finali possono contare.