QNAP presenta la soluzione dedicata alle piccole attività commerciali ed alla promozione personale. D’ora in poi sarà semplice ed intuitivo integrare applicazioni di digital signage sui Turbo NAS

QNAP_AppSignageStation

QNAP Systems, società che offre prodotti di rete di alta qualità per l’archiviazione dei dati (NAS) e la video sorveglianza (NVR), ha presentato la nuova applicazione Signage Station per la gamma di prodotti Turbo NAS, la soluzione integrata per creare contenuti multimediali, pubblicarli e condividerli in sicurezza.
Gli utenti potranno scaricare inoltre il software iArtist Lite per creare contenuti digital signage e caricarli sui Turbo NAS e collegarli poi alla applicazione web-based Signage Station per visualizzare il contenuto su smartphone, tablet e PC e condividerlo via email o sui social network.

Quello che fa Signage Station è di offrire un modo nuovo ed intuitivo per integrare applicazioni di digital signage sui Turbo NAS per svariati utilizzi, come ad esempio menù di ristoranti e pubblicità per negozi, listini, promozione personale con curriculum animati o book fotografici.

Per i novizi, Signage Station offre ben 52 modelli preimpostati per inserire velocemente contenuti animati. E’ inoltre presente un ricco set di strumenti inclusi audio, RSS e orologio che arricchiscono ulteriormente il risultato finale.
Signage Station è già disponibile gratuitamente nel QTS 4.0 App Center.