Grazie alla sua esperienza maturata all’interno dell’azienda nello sviluppo di attività strategiche Shuling assume ora l’incarico di direttore della distribuzione europea

03-14_Omron_Suhling-Thomas-distribuzione-componenti-Europa

Thomas Shuling è il nuovo direttore della distribuzione europea (European Distribution Manager) di Omron Electronic Components Business – Europe.

“Thomas Suhling ha una comprovata esperienza maturata all’interno di Omron nello sviluppo di attività strategiche – ha commentato Leon Mordang, Chief Operating Officer –. I nostri partner della distribuzione costituiscono una componente significativa del nostro business europeo. Nel suo nuovo ruolo Thomas avrà l’obiettivo di mantenere e rafforzare gli eccellenti rapporti che abbiamo con questi partner, facendo crescere la nostra strategia distributiva di pari passo con lo sviluppo e l’ampliamento del mercato”.

“I distributori gestiscono una quota significativa delle nostre attività in Europa – ha aggiunto Shuling – . Per accrescere il nostro business abbiamo bisogno di incrementare l’azione dei canali della distribuzione. Mi entusiasma l’opportunità di lavorare con i nostri partner per raggiungere questo obiettivo di crescita”.

Prima della nomina, Thomas Suhling investiva il ruolo di Key Account Manager nell’ambito Automotive di OCB-EU. In azienda è entrato nove anni fa come PM europeo Automotive Components. Suhling vanta una grande competenza nelle attività di vendita e marketing, maturata presso aziende internazionali come Microsoft, NavTech e Panasonic.
Ha una laurea in Engineering and Business Administration conseguita presso l’Università di Monaco.