imageFORMULA DR-M1060 è stato ideato per l’elaborazione di grandi quantità di informazioni in reparti aziendali con carichi di lavoro complessi

Canon-imageFORMULA-DR-M1060

Canon, specializzata nelle soluzioni di imaging, lancia un nuovo scanner dipartimentale desktop ultra compatto imageFORMULA DR-M1060 in formato A3 e pensato per l’elaborazione di grandi quantità di informazioni in reparti aziendali con carichi di lavoro complessi.
Basato sul modello imageFORMULA DR-M140, il dispositivo consente di selezionare due diversi percorsi di carta: a U, con documenti in uscita frontalmente, oppure lineare con uscita posteriore.
Le sue caratteristiche rendono imageFORMULA DR-M1060 adatto a tutti gli ambienti di lavoro in cui è necessario ottimizzare gli spazi, ma soddisfano anche le esigenze di scansione di documenti con differente spessore e lunghezze, potendo digitalizzare fino a 3 metri di lunghezza.

Il nuovo scanner raggiunge una velocità di scansione a colori fino a 60ppm ed è dotato di varie funzioni di elaborazione delle immagini, come miglioramento del testo, rilevazione automatica del colore e del formato pagina, che permettono di eseguire accurate scansioni riducendo i tempi di editing dei documenti. Nuovi sensori di alimentazione della carta, inoltre, consentono di rilevare eventuali errori di caricamento sospendendo in maniera immediata la scansione ed evitando possibili danneggiamenti o guasti.

“La richiesta di soluzioni versatili per la scansione di documenti aziendali di vario tipo, in formato A3 e A4, è in crescita – ha commentato Teresa Esposito, Marketing & Pre-Sales Director BIG, WF & CBS -. Il nuovo scanner imageFORMULA DR-M1060, ultracompatto e ad elevata produttività, è in grado di rispondere a queste esigenze perchè offre la flessibilità indispensabile all’elaborazione di grandi quantità di informazioni, in differenti settori critici dell’azienda e in reparti in cui la mole di scansione documentale è elevata e complessa”.

Lo scanner imageFORMULA DR-M1060 è dotato di una suite software professionale che consente la condivisione di file in SharePoint e il salvataggio ed editing di documenti in PDF. I processi di scansione possono essere ulteriormente migliorati aggiungendo gli accessori opzionali A3 Flatbed Scanner 201, A4 Flatbed Scanner 101 e Modulo Barcode.