La società vince l’oro del Global Technology Distribution Council “Rising Star” Award per le sua importante crescita delle vendite in Europa nell’anno passato

successo

EMC, specializzata nell’aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l’It come servizio, ha ottenuto il “Gold Rising Star” Award per la categoria delle aziende che hanno incrementato le loro vendite tra i 250 e i 500 milioni di euro.

Il riconoscimento, uno dei più importanti per il settore tecnologico, è stato consegnato dal Global Technology Distribution Council (GTDC), l’Associazione che riunisce mondialmente i più importanti distributori nel mondo della tecnologia.

I premi GTDC Rising Star vengono riconosciuti ai vendor che hanno raggiunto crescite eccezionali nelle vendite dell’anno precedente (i dati di vendita si riferiscono al periodo aprile 2013 – marzo 2014), attraverso i loro partner di distribuzione.
Come già accennato sopra, i membri del GTDC sono i distributori di tecnologia di maggior successo al mondo.
Per poter ottenere un riconoscimento “Rising Star”, i vendor devono aver venduto prodotti attraverso la rete distributiva dei membri del GTDC.