Il cliente è soddisfatto con Tagetik

Per il quarto anno consecutivo la società ottiene un punteggio quasi perfetto in dodici categorie di analisi, secondo la ricerca “BPM Partner’s 2014 Pulse Survey”

Tagetik si è classificata tra i migliori fornitori di software di Corporate Performance Management per la soddisfazione del cliente. La società ha ottenuto un punteggio pari a 4.63 su 5 nella ricerca “BPM Partner’s 2014 Pulse Survey” dedicata al mercato del Corporate Performance Management (CPM) recentemente pubblicata da BPM Partners, un’indagine che quest’anno si è focalizzata sulla valutazione della soddisfazione dei clienti nei confronti di 12 fornitori di software di CPM, secondo 12 categorie di analisi, tra cui: implementazione, funzionalità, supporto, rapporto prezzo-valore delle soluzione e qualità complessiva del prodotto acquistato.

“Tagetik continua a dimostrarsi una valida alternativa ai fornitori tradizionali di CPM – sostiene Craig Schiff, CEO di BPM Partners, società di consulenza e analisi privata e con un focus esclusivo sulle soluzioni software di gestione e controllo delle performance aziendali (CPM) -. Grazie alla possibilità di scegliere molteplici opzioni di implementazione a parità di capacità offerte, la soluzione software di Tagetik consente ai clienti di concentrarsi esclusivamente sulla funzionalità del prodotto. Ritengo che Tagetik sia una soluzione ideale per aziende di medie-grandi dimensioni alla ricerca di una soluzione software di Performance Management unificata, completa e focalizzata sulla gestione dei processi finanziari”.

Giunta alla sua undicesima edizione, la ‘BPM Partner’s 2014 Pulse Survey’ è l’unica ricerca sul mercato delle soluzioni software di Corporate Performence Management che prende in considerazione sia gli aspetti commerciali che tecnologici, così come la soddisfazione finale del cliente. Oltre a questo, l’indagine individua anche tendenze significative del settore come i ‘driver’ di business, i tassi di adozione, i piani di acquisto e l’utilizzo della tecnologia. La ricerca fornisce anche un approfondimento sulle soluzioni di CPM disponibili in modalità ‘Cloud’, dando spazio al punto di vista degli utenti.