Focelda è distributore ufficiale Hikvision

Amplia così la sua gamma di prodotti per la videosorveglianza

Focelda amplia la propria gamma di prodotti di videosorveglianza siglando un accordo distributivo con Hikvision.

Con l’introduzione a catalogo del marchio Hikvision, Focelda offre ai propri clienti un’ ampia gamma di soluzioni di videosorveglianza per ogni esigenza: da prodotti di facile installazione fino ai sistemi più complessi di sicurezza a 360° per cui sono necessari la progettazione, il supporto e il collaudo dell’impianto.
Tra i prodotti Hikvision distribuiti da Focelda vi sono le due tipologie di telecamere, analogico e digitale con i relativi registratori nelle forme e configurazioni più diffuse, oltre a prodotti specifici come Network Storage, Schede di acquisizione video e software di videoanalisi.

“Fedeli al nostro concetto di flessibilità, qualità e disponibilità nelle soluzioni proposte – afferma Michele Palmese, A.D. di Focelda – vogliamo offrire ai clienti un’ampia scelta di prodotti e soluzioni che siano innovative e competitive, fornendo tutto il supporto e la competenza necessarie“.

I prodotti del listino Hikvision It sono distribuiti tramite i Cash& Carry Focelda e ordinabili anche dal sito web www.focelda.it, mentre i prodotti PRO e SOLUTION tramite la fitta rete di commerciali e agenzie dislocate su tutto il territorio nazionale per consentire a chiunque la modalità di approvvigionamento preferita.