Per il secondo anno consecutivo arriva il riconoscimento

vmw-logo-airwatch

IDC ha riconosciuto VMware AirWatch come principale vendor di soluzioni di Enterprise Mobility Management (EMM) in termini di market share per il 2015, con una crescita dell’83,8% rispetto al 2014. Airwatch ha la più alta quota di mercato fra i 14 maggiori vendor di soluzioni EMM, con il 16.5% nel 2015.

Secondo il report di IDC, AirWatch ha registrato una crescita straordinaria, con un +84% rispetto al +30% del mercato, grazie alla forza e alla differenziazione della propria piattaforma. IDC ha sottolineato che questa crescita è dovuta all’integrazione di AirWatch con VMware, a una strategia comune per l’End-User Computing da parte di VMware e all’acquisizione di Boxer. Ad aver contribuito a questo risultato anche casi d’uso di applicazioni Internet of Things (IoT) e l’impegno di Partner e Canale.

“Questo report è un importante riconoscimento dell’innovazione dei nostri prodotti e dell’impegno per il successo delle iniziative mobile dei nostri clienti – ha commentato Noah Wasmer, Senior Vice President, Mobile Products, End-User Computing, di VMware -. La nostra strategia per il digital workspace e l’impegno per offrire la soluzione EMM più completa ci hanno permesso di crescere e di mantenere il primo posto nella classifica IDC. Siamo onorati di questo riconoscimento”.