Pensati per le aziende che richiedono una gestione documentale di alto livello ma semplice da gestire

Kyocera Document Solutions Italia consolida la gamma high volume di sistemi multifunzione A3 con i nuovi modelli monocromatici TASKalfa 7002i, TASKalfa 8002i e i modelli a colori TASKalfa 7052ci e TASKalfa 8052ci .

I dispositivi, con una velocità massima di 80 pagine al minuto, sono dotati di un alimentatore di originali con una velocità scansione di 220 ipm. Inoltre, tutti i modelli possono essere configurati con un massimo di otto sorgenti carta, per assicurare produttività e consentire la gestione di differenti supporti cartacei e grammature, inclusa la stampa di banner. La risoluzione di stampa è pari a 1200 x 1200 dpi.

La presenza della piattaforma HyPAS consente la personalizzazione del sistema direttamente dal pannello di controllo e l’utilizzo di web services. Inoltre l’architettura di sistema garantisce compatibilità verso App e software che supportano l’operatività da remoto e in mobilità.

A tutto questo si aggiunge una diminuzione del valore TEC (Typical Electricity Consumption – TEC) del 30% rispetto ai modelli precedenti, come ulteriore supporto alla preservazione ambientale e al budget aziendale.