Consoft Sistemi premiata con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award

Al CA World di Las Vegas, Consoft Sistemi ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Reseller of the Year

In occasione del CA WORLD 2017, il principale evento dedicato ai clienti e alla community dei Partner CA, CA Technologies ha premiato Consoft Sistemi con l'EMEA 2017 Reseller of the Year Award. Il riconoscimento è stato attribuito al partner europeo che più di altri ha avuto la capacità di proporre soluzioni di valore basate su tecnologie CA Technologies.

“Questo premio — ha sottolineato Fulvio Guglielmelli, Sales Manager di Consoft Sistemi —  rappresenta per il nostro gruppo un importante riconoscimento. Ci permette di rafforzare la partnership con CA che dura da oltre un decennio e consolida i nostri investimenti fatti negli ultimi anni sulle tematiche della trasformazione digitale. Investimenti che ci vedono coinvolti negli ambiti più innovativi che vanno dal DevOps alla Security, passando per i temi dell’Automation, dell‘API management e dell’Application Performance Management.”

“Il successo della collaborazione tra CA e Consoft Sistemi — ha  affermato Michele La Martina, Amministratore Delegato di CA Technologies — si riflette in modo concreto nella fedeltà e nel grado di soddisfazione dei nostri clienti, che da anni investono nelle tecnologie e nei servizi offerti dalle due aziende per migliorare l’efficienza e innovare.”