Sitecore personalizza la customer experience end-to-end

926

Con Experience Commerce 9, Sitecore permette ai brand di personalizzare la relazione con il cliente finale

La version di Experience Commerce 9 di Sitecore ridefinisce l’ecommerce e offre a merchandiser e ai professionisti del marketing la possibilità di personalizzare l’esperienza d’acquisto dei clienti nella sua interezza.

L’ultima nata risulta, infatti, l’unica piattaforma predisposta per il cloud a integrare in modalità nativa contenuti e vendite, permettendo così ai brand di personalizzare l’esperienza di shopping end-to-end prima, durante e dopo la transazione.

In tal senso, Sitecore ha dunque modernizzato completamente la sua piattaforma per il commercio, unendo contenuto, vendite e contextual intelligence e introducendo strumenti più semplici e veloci nell’utilizzo.

Commerce3Sviluppata sulla più recente tecnologia ASP.NET Core 2.0, Sitecore Experience Commerce 9 offre opportunità di business concrete ai partner Sitecore e agli sviluppatori, che possono aumentare la portata della funzionalità, costruire i propri plug-in oppure sfruttare plug-in di terzi per incrementare i vantaggi per il cliente.