NEC acquisisce la tedesca S[quadrat]

NEC Display Solutions, S[quadrat], acquisizione, display, LED

NEC Display Solutions ha annunciato l’acquisizione di  S[quadrat], produttore di soluzioni a LED, in vista della futura espansione del proprio portfolio display, che include sistemi a LED completi per soluzioni da interni (a passo fine) ed esterni, ideati e progettati in Germania.   

Con più di 30 anni di esperienza nell’industria A/V, questa acquisizione rafforza ulteriormente NEC e le permetterà di integrare e sviluppare le proprie soluzioni a LED e di perfezionare i propri servizi professionali offerti a supporto. Grazie alla fornitura di un pacchetto globale completo, abbinato alla propria tecnologia display, NEC può offrire servizi di visualizzazione end-to-end ai propri clienti.

“NEC offre il più vasto portfolio di soluzioni visual nell’industria ed è percepita come un consulente affidabile ed un produttore di soluzioni totali – commenta Hisatsugu Nakatani, President di NEC Display Solutions -. L’acquisizione di  S[quadrat] permetterà di apportare ancora maggiore valore e vantaggi ai nostri clienti e partner ampliando la gamma dei servizi offerti.  S[quadrat] e NEC seguono la stessa direzione strategica, concentrando la propria attenzione sulla soddisfazione del cliente ottenuta attraverso prodotti di elevata qualità, eccellenza nella leadership delle vendite e la costruzione di una solida relazione con il cliente”.