Da Land Rover uno smartphone ispirato al SUV Discovery

1053

Sviluppato con Bullit Group, Land Rover Explore è uno smartphone per l’outdoor a prova di acqua, urti e sbalzi di temperatura

Sarà ordinabile dal prossimo 26 aprile sul sito www.landroverexplore.com il nuovo Land Rover Explore, lo smartphone sviluppato da Land Rover in partnership con Bullit Group e presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona.

Ispirato al più famoso SUV Discovery, il Land Rover Explore offre una durata della batteria pari a due giorni di utilizzo medio grazie all’Adventure Pack che incrementa anche l’affidabilità del segnale GPS e ne migliora la mappatura.

Land Rover Explore_Drop Proof(1)Testato per una caduta da 1,8 metri, con protezione dello schermo di fabbrica, il nuovo smartphone è in grado di resistere all’acqua – anche salata – e a temperature estreme, umidità, shock termici e vibrazioni.

La schermata iniziale di questo Android presenta un riquadro personalizzabile per attività outdoor che dà accesso immediato alle previsioni del tempo e ai dati dei sensori del dispositivo. Lo schermo full HD è leggibile sotto il sole ed è utilizzabile con guanti o dita bagnate. È inoltre compatibile con tutte le app in-car di Land Rover

Il lancio del Land Rover Explore include l’Adventure Pack e il GPS installato a un prezzo di 649 euro.